Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagamenti bancomat sopra i 50??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io l'ho sempre usato anche per cifre piccole, non pagando commissione preferisco non avere soldi dietro.
Per il discorso evasione ... boh....
Proprio l'altro giorno notavo una signora che faceva la spesa al supermercato e ha pagato una spesa di circa 100€ con una banconota da 500€. Ecco quella non ? tracciata ma potrebbe benissimo essere stato un pagamento in nero che lei ha utilizzato per la spesa al supermercato.
Sicuramente potrebbe essere un mezzo ma non la soluzione e sopratutto non lo imporrei.
Dovrebbe essere una cosa culturale, se il bancomat fosse dato da tutte le banche senza commissione sarebbero molte di pi? le persone che lo userebbero, limitando le entrate ... sconosciute.
Una delle strade da intraprendere ma non come imposizione.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO l'ho appena perso mannaggia ... quindi almeno 1 in Lombardia non ha il bancomat !
Por'ItaliaLast edited by freddy.bike; 07-09-12, 08:46.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... Comunque all'estero ci pagano pure il caff?... Provare a farlo a venezia invece genera solo grasse risate hahahahha.. W gli scontrini.
mi dispiace solo per gli anziani ma legge o meno ormai io sono anno che vado di carta di credito e bancomat anche in italia e sono di una comodit? assoluta.Last edited by freddy.bike; 07-09-12, 09:05.
Comment
-
-
il mio record ? 5 o 6 euro pagati con il bancomat.
odio avere soldi liquidi dietro.
tra l'altro cos? facendo inizi ad eliminare anche rapine scippi e tutto il resto....
Comment
-
X
Comment